Dopo alcune vicende successe all’estero, è ormai sotto l’occhio di tutti che la distribuzione di Switch da parte di Nintendo non riesce a soddisfare la domanda da parte dei consumatori. Nella giornata di oggi siamo venuti a conoscenza di un portavoce di Nintendo of America che ai microfoni del Wall Street Journal ha rilasciato alcune affermazioni piuttosto importanti a riguardo. Ecco a seguire le sue parole:
Stiamo facendo tutto il possibile per assicurarci che tutti coloro che vogliano acquistare un Nintendo Switch possano farlo. Aumenteremo la produzione della console per il periodo natalizio, il che era stato già stato pianificato da tempo.
Si sa che il periodo natalizio è quello dove il mercato videoludico genera maggiori profitti, quindi è nell’interesse di Nintendo stessa distribuire più hardware possibile. Inoltre, con l’arrivo di Super Mario Odyssey verso fine Ottobre, le vendite delle console frutteranno ulteriormente e si prospettano dei numeri da capogiro a riguardo.
Restando in tema Nintendo, si ricorda che il 29 Settembre farà il suo esordio ufficiale il tanto atteso SNES Mini, console con al suo interno i migliori giochi degli anni ’90. Potete acquistarla dal nostro rivenditore di fiducia al prezzo di €79,98.
Voi avete avuto difficoltà sino ad oggi a reperire la vostra Nintendo Switch? Oppure state giocando ai vari Mario Kart, Arms, Splatoon 2 e The Legend of Zelda, aspettando Mario + Rabbids Kingdom Battle?
Commenti