News 22 Feb 2017

Nintendo promuoverà Switch insieme a John Cena

La marcia di avvicinamento a Nintendo Switch continua, e la compagnia giapponese si sta dando da fare per promuovere al meglio la nuova console in modo tale che essa faccia presa sul pubblico di tutto il mondo. Le caratteristiche della macchina sono state in larga parte svelate, così come i tanti giochi che vedremo da qui alla fine dell’anno, ma il team capitanato dal presidente Kimishima si è spinto oltre, elaborando un evento commerciale molto particolare.

Nei prossimi giorni, infatti, sarà possibile provare Switch in diversi posti situati in giro per gli Stati Uniti: per darvi un’idea di quanto sia particolare questa iniziativa, vi riportiamo che (per esempio) domani il pubblico potrà recarsi ad un ranch in mezzo al deserto nel quale saranno presenti anche youtubers ed una celebrità come John Cena.

Per chi non lo conoscesse, Cena è uno dei wrestler più popolari degli ultimi 10 anni, e nella sua carriera ha anche ricoperto diversi ruoli cinematografici e realizzato dischi rap. Lavora per la più grande compagnia mondiale di wrestling, la WWE, ed ha vinto numerose volte i titoli più importanti. Da anni è un grande beniamino del pubblico, e anche un fan di Nintendo: il connubio è perciò venuto naturale.

Per l’occasione, Cena giocherà a 1-2-Switch insieme a persone del pubblico e youtubers, mettendo alla prova le sue abilità nei tanti minigiochi presenti all’interno del titolo. Tra soli 10 giorni la console arriverà nei negozi, e siamo sicuri che tutti voi vorrete seguire il lancio insieme a noi: a presto per ulteriori aggiornamenti!


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni