Dopo Ubisoft e Microsoft, anche Nintendo ha finalmente svelato i suoi piani per l’E3 2018. La kermesse di Los Angeles vedrà una grande partecipazione da parte della casa di Kyoto, che terrà il suo consueto Nintendo Direct ed una serie di piani niente male per intrattenere i fan e i giornalisti che affolleranno il Convention Center della città a stelle e strisce.
Nintendo Direct
Come di consueto da diversi anni, Nintendo non terrà una conferenza vera e propria. Al suo posto andrà in onda il Direct, programmato per il 12 giugno alle ore 18:00. Durante la video presentazione sarà possibile dare uno sguardo alle novità dei giochi in arrivo nel corso dell’anno, tra cui il recente Super Smash Bros.
Nintendo Treehouse Live
Dal 12 al 14 giugno, sarà possibile dare uno sguardo a dirette, interviste e sguardi ai giochi presenti all’E3 2018. Come? Grazie al Nintendo Treehouse Live, che si svolgerà per tutti e tre i giorni dell’E3 2018.
Splatoon 2 World Championship
Il World Championship di Splatoon 2 si apre l’11 giugno, dove i team degli USA, del Canada, del Giappone, dell’Europa, dell’Australia e della Nuova Zelanda si daranno battaglia. Le finali sono invece fissate per il 12 giugno alle ore 18:00 italiane.
Super Smash Bros. Invitational 2018
Il 12 giugno, dopo le Finali di Splatoon 2, sarà possibile dare uno sguardo ai professionisti invitati da Nintendo giocare al primo torneo ufficiale di Super Smash Bros. per Nintendo Switch. Maggiori dettagli in merito su come prendere parte (dal vivo) allo spettacolo saranno diffusi successivamente.
Join us during #E32018 for tournament coverage, gameplay with Treehouse | Live, and a video presentation focusing on #NintendoSwitch games coming this year, including Super #SmashBros! https://t.co/7Kiz5KkcW5 pic.twitter.com/2vpvUsHhIr
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) April 27, 2018
Commenti