Che ci crediate o meno, Nintendo aveva a disposizione un nuovo video di The Legend of Zelda per Wii U da mostrare al pubblico in occasione dell’E3 di Los Angeles, secondo Shigeru Miyamoto. Allora perché non è stato presentato?
Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha fornito alcune spiegazioni a riguardo, dichiarando che la società ha preferito non illudere i numerosi seguaci della saga, poiché il nuovo titolo è ancora lontano dall’essere pubblicato.
Ci piace mostrare contenuti che di solito verranno lanciati durante le prossime vacanze o, al massimo, nel corso del primo semestre dell’anno successivo. E il nuovo Zelda per Wii U non è un progetto che vedrà la luce nel 2015. Quando abbiamo presentato il gioco lo scorso anno, pensavamo che sarebbe uscito durante il 2015.
Inoltre, non volevamo illudere il pubblico. Avremmo potuto segnare un sacco di punti a nostro favore mostrando un assaggio di quel che sarà The Legend of Zelda per Wii U ma, secondo il nostro parere, a lungo termine ciò avrebbe portato più frustrazioni che benefici.
A questo punto non ci resta che aspettare il 2016 per venire a conoscenza di maggiori informazioni riguardanti The Legend of Zelda per Wii U.
Commenti