Secondo le ultime voci di corridoio, la console figlia di Nintendo Switch 2 non arriverà prima di marzo 2025. La fonte arriva da un noto leaker e insider chiamato Midori, che va a confermare quelle di Nikkei Electronic Edition.
Midori in passato si è fatto conoscere per aver leakato alcuni annunci di casa Atlus riguardanti Persona 3 Reload e il lancio di Metaphor: ReFantazio prima ovviamente degli annunci ufficiali, ma anche riguardanti Crazi Taxi e Jet Set Radio. Midori ha repostato su twetter il post di Nikkei scrivendo semplicemente “L’informazione è corretta“.
Ovviamente nulla deciso o confermato, e le speculazioni rimangono moltissime riguardo a quando e come sarà un annuncio della Grande N su Nintendo Switch 2. La cosa più probabile è che sapremo di più entro marzo di questo anno, con il primo possibile sneak peek alla nuova console.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
It is correct information. https://t.co/uOL0gxM8y4
— みどり (@MbKKssTBhz5) February 26, 2024
Commenti