Smentite ufficiali
Le voci sulla tanto attesa Nintendo Switch 2 continuano a susseguirsi, ma l’azienda giapponese ha prontamente chiarito un recente malinteso. Secondo una dichiarazione rilasciata a CNET Japan e riportata da Automaton Media, la presenza di hardware legato a Switch 2 al CES 2025 non era ufficiale.
“La console mostrata da Genki come hardware Nintendo non è stata fornita dalla nostra azienda”, ha affermato un portavoce. Anche le immagini circolate di recente sono state definite “non ufficiali”. Genki, presente all’evento per esporre accessori destinati alla nuova console, ha rivelato vari dettagli accendendo ulteriormente la curiosità dei fan.
La Grande N rimane nel silenzio riguardo a annunci ufficiali, ma nel frattempo arrivano i primi calcoli, che vedrebbero, secondo alcuni analisti, la Nintendo Switch 2 superare le 4 milioni di unità vendute negli Stati Uniti solo nel primo anno. In attesa dell’arrivo della nuova console, speculiamo sui cinque giochi che vorremmo al lancio.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti