Tra questi ci sarebbe anche Assassin's Creed Mirage.
Non accennano a placarsi i rumor riguardanti Nintendo Switch 2 che ormai sembrerebbe essere sempre più prossima all’annuncio ufficiale. Questa volta, però, ad essere oggetto di indiscrezione non è il chiacchierato design della nuova console, bensì i titoli previsti per il suo arrivo. Stando a quanto rivelato dal noto youtuber ed insider NateTheHate durante una puntata del suo podcast, Ubisoft avrebbe già in sviluppo “più di mezza dozzina di port per la nuova console di Nintendo”.
Tra i giochi in arrivo nella finestra di lancio di Switch 2, ci sarebbe Assassin’s Creed Mirage con la compagnia che starebbe lavorando anche ad una conversione di Assassin’s Creed Shadows il nuovo capitolo della saga recentemente rinviato (acquistabile da Gamestop, a questo link) e a diversi altri porting che includerebbero franchise noti come The Division e Rainbow Six: Siege. L’insider afferma anche che sarebbe prevista la realizzazione di una collection di Mario + Rabbids, con i due episodi inclusi in un unico pacchetto.
Ma non solo: Nate ha sottolineato che anche Konami starebbe pianificando di portare diversi suoi titoli su Nintendo Switch 2, tra cui spicca anche l’atteso Metal Gear Solid Delta (acquistabile da Gamestop, a questo link)
Ricordiamo che, stando agli ultimi rumor, Nintendo Switch 2 dovrebbe essere svelata a breve, nello specifico il prossimo 16 gennaio. Lo stesso NateTheHate riferisce che questo mese avremo solo modo di conoscere il design della console con le info sui giochi che, invece, arriveranno più avanti. In ogni caso, non dovrebbe mancare molto prima di saperne di più.
Che ne pensate di questa prima lista? Vorreste vedere qualche altro titolo Ubisoft su Switch 2? Fatecelo sapere qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti