Con Xbox Series X/S già pianificate a novembre e PS5 che non tarderà a darci sue notizie, molti si sono chiesti cosa ha in serbo Nintendo per contrastare la minaccia di un hardware concorrente più potente. Switch è già significativamente meno performante di PS4 e Xbox One, e con quel divario è inevitabilmente destinato a crescere con l’arrivo della next gen di Sony e Microsoft.
Non sorprende che negli ultimi tempi ci siano state varie indiscrezioni secondo le quali Nintendo sarebbe al lavoro su una versione di Switch pronta per la risoluzione 4K che presumibilmente dovrebbe essere rilasciata nel 2021. Uno degli ultimi rumor coinvolgerebbe infatti FDG Entertainment, publisher di Monster Boy and the Cursed Kingdom, il quale ha suggerito in un tweet che Nintendo potrebbe avere “dell’hardware di nuova generazione in serbo”.
https://twitter.com/FDG_Games/status/1303452692065521665
Ovviamente, anche questa non è una prova concreta e non significa necessariamente che FDG Entertainment sappia qualcosa su un hardware che Nintendo non ha ancora annunciato, ma sicuramente fa pensare.
Nel frattempo, potete trovare qui la vostra prossima Nintendo Switch.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti