Non è la prima volta che sentiamo che i Joy-Con di Nintendo Switch, una volta inseriti nel controller, somiglino al muso di un cane. Lo scorso anno infatti un fan si era addirittura prodigato a creare un peluche di un “cane” con il viso ispirato proprio ai Joy-con.
Hyperkin, casa produttrice di accessori per Nintendo Switch, sembra aver ascoltato con molta attenzione gli appassionati di Switch ed ha creato il pupper controller, che aggiunge un tenero tartufo ed una lingua di cane al design più classico impostato da Nintendo. Il risultato è ovviamente carinissimo e pare aver già fatto breccia fra gli appassionati di Switch.
Il controller ha un design leggermente inclinato per ricordare più da vicino il muso di un cane, oltre ad avere diversi elementi intercambiabili per personalizzare il nostro pupper. Inoltre ha una batteria interna che permette di caricare i Joy-con mentre si gioca. L’accessorio verrà venduto a circa 20 dollari, anche se al momento non è ancora confermato l’arrivo sul mercato europeo. Ma non temete fan cinofili, sicuramente il pupper controller arriverà anche dalle nostre parti molto presto.
Commenti