nintendo switch
News 21 Apr 2020

Nintendo aumenta la produzione di Switch per far fronte alla crescente domanda

Secondo un recente rapporto, Nintendo starebbe cercando di produrre più unità della sua console Switch per compensare le recenti carenze. Il report, che arriva da Nikkei, vedrebbe l’azienda di Kyoto cercare di aumentare gli sforzi per far fronte a una sempre più crescente richiesta di Switch, aumentando la produzione della console per l’anno in corso.

Nintendo Switch ha affrontato carenze di scorte globali già da febbraio, ma le recenti chiusure (sia degli impianti industriali che delle frontiere) in tutto il mondo hanno causato uno scortare ancora maggiore di scorte.

Secondo Nikkei, i fornitori di Nintendo sono stati informati del desiderio dell’azienda di aumentare la produzione del 10% solo nel periodo che va da aprile a giugno. 

“Speriamo che [i fornitori] rispondano positivamente all’aumento della produzione, ma per l’approvvigionamento di alcune parti le prospettive rimangono incerte; inoltre non possiamo prevedere esattamente quante Switch possono essere prodotte” dichiara un rappresentante Nintendo a Nikkei.

Grazie al cielo noi non abbiamo ancora questo shortage, e potete trovare la vostra futura Nintendo Switch a questo link.

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti