A soli sei mesi dal lancio sul mercato, Nintendo Switch Lite si prepara ad aggiungere una nuova colorazione alle tre già presenti: dopo il giallo, il turchese e il più comune di grigio, il corallo è pronto a debuttare non soltanto in Giappone ma anche in Italia. Dopo l’iniziale annuncio che la console sarebbe stata messa in vendita dal 20 marzo (la stessa data di lancio di Animal Crossing: New Horizons), non si era sicuri di vederla fuori dai confini giapponesi.
Questo splendido #NintendoSwitchLite corallo arriva in Europa il 24 aprile! pic.twitter.com/QIFLvULQYS
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) March 11, 2020
Fortunatamente è stato confermato che non si tratterà di un’esclusiva e la nuova versione di Nintendo Switch Lite arriverà anche in Europa: questo, com’è ovvio, comprende anche il mercato italiano. L’attesa non sarà nemmeno lunga: l’account Twitter ufficiale di Nintendo Italia ha infatti confermato che la commercializzazione avrà inizio a partire dal prossimo venerdì 24 aprile!
A breve potrete prenotarla anche da GameStopZing, ma sapete già quali sono le differenze tra Switch e Switch Lite? E sapete anche come passare i dati da una console all’altra?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti