Nonostante il prossimo mese sarà praticamente dedicato ad Animal Crossing: New Horizons e DOOM Eternal (entrambi in arrivo il 20 marzo), Nintendo ha deciso di inserire anche una nuova colorazione per la sua Nintendo Switch Lite: un bel colore rosa corallo che ricorda tanto (tantissimo) il buon Kirby.
Ovviamente non si tratta della console Kirby, ma della quarta colorazione ufficiale di Nintendo Switch Lite che arriverà il prossimo 20 marzo (i preordini saranno aperti dal 7 marzo). Ad annunciare questa bellissima Switch Lite è l’account ufficiale di Nintendo Japan su Twitter:
[任天堂HP] ニュースリリース「携帯専用「Nintendo Switch Lite」に新色「Nintendo Switch Lite コーラル」3月20日発売」を掲載しました。 https://t.co/7Jx61ZlMRu
— 任天堂株式会社 (@Nintendo) February 18, 2020
Attualmente le colorazioni disponibili per Nintendo Switch Lite sono tre (più un’edizione limitata): giallo, grigio e turchese. L’edizione speciale sopracitata è di un colore chiaro con litografie dedicate a Zacian e Zamazenta che aggiungono tonalità di blu e rosa chiaro. Ovviamente questa Switch è dedicata a Pokémon Spada e Scudo.
Attualmente la Switch Lite in colorazione Rosa Corallo non è stata ancora annunciata ufficialmente in occidente, pertanto non posso assicurarvi che arriverà lo stesso giorno dell’uscita nipponica. Non ci resta che attendere!
Nel frattempo vi ricordo che Nintendo Switch Lite è già disponibile.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti