Mario party 3
News 25 Ott 2023

Nintendo Switch Online aggiungerà Mario party 3!

Nintendo ha annunciato l’arrivo di un grande classico, Mario Party 3 alla sua libreria online di Nintendo 64. Il titolo, prodotto e uscito nel 2000, è stato anche l’ultimo titolo sviluppato per la celebre console dell’azienda nipponica.

Tramite l’abbonamento di Nintendo Switch Online i giocatori hanno modo di giocare in rete, ma anche di accedere a tre librerie di titoli: NESSuper NES e Game Boy. Tramite l’abbonamento con il Pacchetto aggiuntivo, sono disponibili tre ulteriori librerie di giochi originariamente pubblicati su Game Boy Advance, SEGA Mega Drive e Nintendo 64. Ecco un pratico link per acquistare credito e card di abbonamento valide per la console della Grande N.

Ed è proprio il Nintendo 64 ad essere protagonista con un nuovo (vecchio) titolo che verrà aggiunto domani 26 ottobre 2023: il grande classico Mario Party 3. Con una enorme raccolta di 70 mini-game multiplayer, il titolo è il perfetto tuffo nel passato, da molti ancora oggi considerato il perfetto Party Game.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti