A tutta birra nel passato
Con un tweet sull’account ufficiale, Nintendo ha annunciato l’aggiunta di un grandissimo classico: Ridge Racer 64 nel catalogo di Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo (acquistabile da GameStop, a questo link).
Il titolo, pubblicato originariamente nel 2000 per Nintendo 64, è stato il primo della serie a non essere esclusiva PlayStation. Un remake per Nintendo DS arrivò nel 2004, ma senza lo stesso successo della versione originale, che ancora oggi gode di un discreto seguito.
Gli abbonati potranno giocare senza costi aggiuntivi e usufruire del multiplayer locale fino a quattro giocatori, una novità assoluta all’epoca del lancio. Il titolo include nove tracciati, 25 auto e diverse modalità di gioco, offrendo un’esperienza arcade nostalgica per i fan della serie.
Con questa aggiunta, Nintendo Switch Online continua ad espandere la sua libreria di classici per N64. Per un assaggio del gameplay, Nintendo ha rilasciato un trailer ufficiale che mostra il gioco in azione. La scorsa settimana sono anche stati aggiunti Sutte Hakkun, Fatal Fury 2 e Super Ninja Boy alla libreria.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Ridge Racer~ 🎶
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) January 31, 2025
Race with up to four players and experience fast-paced arcade action in Ridge Racer 64, available now for #NintendoSwitchOnline + Expansion Pack members! #N64 pic.twitter.com/pvybSDyCS5
Commenti