Nuovissime novità
Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema per la famiglia di console Switch, con l’obiettivo di migliorare la stabilità del sistema. L’ultimo aggiornamento, la Versione 18.1.0, risale a giugno 2024 e aveva introdotto nuove funzionalità come la possibilità di condividere screenshot su X e Smash World tramite il menu principale della console.
L’aggiornamento 19.0.0, come riportato sul sito ufficiale di Nintendo, si concentra principalmente su “miglioramenti generali alla stabilità del sistema“. Tuttavia, secondo il noto dataminer OatmealDome, l’intero sistema operativo è stato aggiornato con un nuovo SDK, un’operazione comune per gli aggiornamenti di maggiore importanza.
La console continua a godere di un forte supporto con nuovi titoli in arrivo, tra cui il recentissimo The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom (sapevate dell’offerta lampo da GameStop?), e molti altri. Nelle scorse settimane erano anche usciti nuovi leak sul successore di Nintendo Switch, voci tutt’ora (naturalmente) non confermate.
È arrivato anche per voi il momento di recuperare la vostra copia di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom? Fatecelo sapere qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti