nintendo switch sports
News 18 Ott 2022

Nintendo Switch Sports torna online, ecco i dettagli dell’aggiornamento

Nintendo Switch Sports è un piccolo gioiellino che sta tenendo incollati allo schermo tantissimi giocatori di tutto il mondo, grazie al suo gameplay divertente e adatto a ogni membro della famiglia. Recentemente però, con l’aggiornamento 1.2.1, molti utenti hanno riscontato problemi col gioco, che tendeva a chiudersi in maniera brusca durante il caricamento delle partite online.

A seguito della segnalazione, Nintendo ha ritirato l’aggiornamento 1.2.1 e ha chiuso il gioco in rete, in attesa di risolvere il problema e fornire ai possessori del gioco una soluzione. A quanto pare siamo molto vicini a tornare online, come si evince da questa comunicazione ufficiale Nintendo in merito alla distribuzione dell’aggiornamento 1.2.2, prevista nella giornata di oggi, che renderà nuovamente disponibile il multiplayer.

Nei prossimi giorni invece verranno ripristinate in toto tutte le funzionalità, come l’archiviazione del save in cloud, con l’aggiornamento 1.2.3 previsto per il 20 ottobre. C’è voluta un po’ di pazienza, ma in meno di una settimana tutti i giocatori di Nintendo Switch Sports potranno tornare a sfidarsi senza sosta per salire di grado! E se siete tra coloro che ancora non hanno il gioco, vi ricordiamo che potete acquistarlo su Gamestop.it, seguendo questo link!

Quanti di voi troveremo nuovamente online tra gli atleti digitali che si sfidano ogni giorno sui campi della Spocco Square? Fateci sapere qual è il vostro sport preferito e vantatevi dei vostri record nel nostro gruppo Facebook ufficiale, che potete raggiungere con questo link!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti