L’ultimo aggiornamento di sistema di Nintendo per Nintendo Switch è ora disponibile per il download su tutti i dispositivi. Incredibile a dirsi, l’update aggiunge una funzionalità necessaria: i Gruppi. Possiamo innanzitutto creare cartelle per organizzare il nostro software. I gruppi possono essere organizzati in base a diversi sviluppatori o generi; oppure ancora qualsiasi cosa sia più conveniente per il giocatore o la giocatrice. Quindi, se vorremo un gruppo che sia solo “Giochi Pokémon” o “Giochi Mario”, potremo farlo.
Possiamo creare fino a 100 gruppi con un massimo di 200 titoli ciascuno. Insieme a Gruppi, la versione 14.0.0 cambia il modo in cui si comporta il volume dell’audio Bluetooth. Ora è possibile regolare il volume dei dispositivi audio Bluetooth sia con la Switch che dal dispositivo bluetooth stesso.
Chiaramente, il dispositivo Bluetooth deve supportare il protocollo AVRCP per funzionare. Anche l’uscita del volume massimo per i dispositivi audio Bluetooth è stata aumentata, anche se alla prima connessione a un dispositivo, il volume è fortunatamente ridotto. Potete consultare l’intero changelog della patch (in lingua inglese) a questo link per maggiori dettagli.
Per aggiornare la vostra console, vi basterà andare nelle impostazioni di sistema, scorrere fino in fondo alla voce “Sistema” e andare su Aggiornamento della console.
Se volete procurarvi una Nintendo Switch base o OLED potete andare a questo link! Venite a discutere di questo risultato sul gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti