News 06 Mar 2018

Nintendo Switch XL? Un utente dimostra come si fa

Da sempre Nintendo è solita lanciare diverse revisioni dei suoi modelli di console. I più recenti casi sono ovviamente dovuti al Nintendo 3DS, che ha ricevuto edizioni speciali e piccole modifiche. Per quanto riguarda Switch, ovviamente, non c’è ancora nulla di concreto essendo passato solo un anno dalla sua uscita, ma un utente della console non ha perso tempo e ne ha realizzato una sorta di modello extra large.

Il Nintendo Switch DIY (Do It Yourself) a prima vista appare molto funzionale, ma decisamente scomodo. Per realizzarlo, l’uomo ha utilizzato un monitor da 15,5 pollici, con console e dock dietro la scocca. Il tutto funziona tramite i collegamenti USB. Il risultato è decisamente impressionante e mostra ancora una volta che la fantasia non ha davvero limiti.

Potete vedere questo Switch XL in azione grazie al video poco più in basso. Ovviamente vi sconsigliamo di provarci, per diversi motivi (tra cui la garanzia della console, ad esempio). Se amate però le versioni revisionate e cicciotte, ricordatevi che oggi esce la Royal Edition di Final Fantasy XV. Non sarà puro hardware, vero, ma se avete perso il day one del gioco Square Enix ora avete un’occasione in più per giocarvelo.


Commenti