Nintendo ha annunciato il suo prossimo evento ufficiale, che non sarà un Direct, ma un “Treehouse” come quelli che teneva classicamente alla fine dell’E3 che si concentrerà su Paper Mario: The Origami King in uscita la prossima settimana.
Il gioco è già stato mostrato con diversi trailer, ma è evidente che c’è ancora parecchio da scoprire se Nintendo ha intenzione di dedicargli un intero evento. Dettaglio non da poco, al Treehouse sarà presente anche WayForward, conosciuto per la serie di Shantae, che annuncerà un misterioso nuovo titolo.
Paper Mario: The Origami King arriverà su Switch il 17 luglio, potete pre-ordinarlo a questo link. Per saperne di più sintonizzatevi sul canale YouTube di Nintendo oggi 10 luglio alle 19.00 per l’evento Treehouse.
Check out gameplay of the upcoming game #PaperMario: The Origami King tomorrow 7/10 at 10am PT on #NintendoTreehouseLive | July 2020. Plus, we'll feature a first reveal and gameplay for a title in a franchise new to developer WayForward!https://t.co/pWziqZZPd3 pic.twitter.com/ZeubOStUtD
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) July 9, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti