Nella giornata di ieri 13 dicembre, presso la stazione di Roma Termini è stata presentata una singolare iniziativa e collaborazione tra Nintendo e Trenitalia. È stato infatti presentato il treno Rock (regionale) a tema “The Legend of Zelda” (ETR 521 n.079), che ha ospitato centinaia di passeggeri tra attività a tema e molto altro.
La collaborazione ha voluto celebrare la saga di Zelda, rivestendo l’esterno del treno a tema, ma nello specifico una specifica carrozza è stata interamente personalizzata a tema The Legend of Zelda Tears of the Kingdom, rievocando le atmosfere di gioco utilizzando celebre location italiane, e senza mancare le chicche per gli appassionati. Nel corso della giornata sono intervenuti anche il Direttore Marketing di Nintendo Italia Stefano Calcagni e il Direttore Business Regionale e Sviluppo Intermodale Trenitalia Maria Annunziata Giaconia. Oltre a loro erano presenti streamer e cosplayer.
“Qui, la stessa atmosfera è stata portata in vita da un parallelismo con le bellezze e le località d’Italia aggiungibili proprio con il treno livreato che, per l’occasione, si sono trasformate in luoghi presenti nella Hyrule del videogioco”, si legge nel comunicato ufficiale dell’evento.
Ricordiamo che The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è acquistabile da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti