La Grande N ha finito i pezzi di ricambio
Possiamo definirla come la fine di un’era? Decisamente si. Tenete strette e immacolate le vostre Wii U, poiché Nintendo ha ufficialmente comunicato di aver finito le scorte in magazzino dei pezzi di ricambio per la console.
Uscita ben 12 anni fa, la console fu non esattamente un successo, nonostante un hardware più potente rispetto alla sorella precedente Wii. Surclassata poi dalla Nintendo Switch, console di punta della Grande N, rimangono i grandi meriti come l’aver lanciato titoli importantissimi o le sue caratteristiche uniche.
L’annuncio della fine delle scorte per riparare Wii U è stato fatto direttamente dall’account giapponese Twitter / X di Nintendo. Dal 3 luglio sono ufficialmente finiti i pezzi di ricambio.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti