Piccoli grandi maghi del videogioco
Ci siamo: è quasi arrivato il momento di lanciarsi nelle frenetiche sfide di Nintendo World Championship: NES Edition, titolo per Nintendo Switch che sarà disponibile solo in formato digitale (puoi comprare le card eShop per acquistarlo a questo link) a partire dal 18 luglio.
In questo curioso titolo ripercorremmo la storia di Nintendo attraverso tante piccole prove di abilità e velocità tratte dai grandi classici dell’era NES, che ritornano dritti dagli anni ’80 per proporci una versione moderna di quelli che sono stati gli originali e indimenticabili Nintendo World Championship del 1990.
Nintendo World Championship: NES Edition è una vera e propria prova di determinazione, in cui il giocatore deve costantemente migliorarsi per ottenere le risorse utili ad accedere a nuovi giochi. Record dopo record, valutazione dopo valutazione, si spendono monetine per raggiungere il massimo della sfida proposta, ovvero le prove “Leggenda”.
Non mancheranno le modalità legate all’online, legate principalmente alle classifiche dei migliori risultati, e degli extra che vedranno i giocatori affrontare i “fantasmi” dei migliori utenti di tutto il mondo. Questo ed altro nel video panoramica che trovate in coda all’articolo.
Vi incuriosisce questo Nintendo World Championship: NES Edition? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti