Nioh 2 arriverà il mese prossimo, ma il Team Ninja si è già dato da fare e il gioco è appena entrato in fase gold. Lo sviluppo è praticamente finito e un sample del titolo è stato inviato per la certificazione e la successiva la produzione del gioco su disco. Ovviamente possiamo aspettarci l’arrivo di una patch al day one (dopotutto lo fanno tutti), ma in generale Nioh 2 è fatto e finito. Ad annunciarlo è l’account ufficiale del gioco su Twitter, con un piccolo tweet in lingua giapponese:
【『仁王2』マスターアップのご報告】
『仁王2』がマスター承認をいただきました。
さらに進化した「戦国死にゲー」を、皆さまへお届けできることを大変嬉しく思います。『仁王2』は来月3月12日発売。
早期購入特典もございますので、ご予約はお早めに。https://t.co/OShSDendYa#仁王2 #Nioh2 pic.twitter.com/i1Li01zS2Z— 『仁王2』公式アカウント (@nioh_game) February 12, 2020
Nioh 2 è un prequel del primo gioco, e rimane ancora ambientato nell’era del Sengoku. Nei panni del cacciatore di demoni Hideyoshi, vagheremo per la campagne combattendo contro tutti i tipi di Yokai che incontreremo. Hideyoshi nasconde un segreto: è un mezzosangue Yokai, e grazie a questa sua caratteristica può utilizzare le anime dei demoni caduti per prendere i loro poteri. Hideyoshi può anche trasformarsi in uno Yokai completo.
Nioh 2 arriverà il prossimo 13 marzo.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti