Per festeggiare il Natale insieme ai suoi fan, Dengeki Online ha tenuto uno speciale live streaming dove ha mostrato il gameplay di diversi titoli, tra cui l’atteso Nioh 2 di Team Ninja. Il producer Fumihiko Yoshida si è unito alla festa nelle vesti di commentatore.
Nel lungo gameplay, che trovate a partire dal minuto 4:19:19 del video a fondo pagina, Nioh 2 mostra i cambiamenti avvenuti dall’ultimo beta test di novembre, soprattutto per quanto riguarda l’interfaccia dei menu. Le cose più interessanti sono però lo scenario della Battaglia di Anegawa e il boss Magara Naotaka.
Si tratta di un guerriero che si è trasformato in uno yokai di ghiaccio, il cui potere permea tutta la zona, e che è in grado di forzare il protagonista nel Tokoyami, il Regno degli yokai. Fortuna che anche i giocatori possono trasformarsi in demoni all’occorrenza.
Nioh 2 arriverà su PS4 il 13 marzo. Nell’attesa potete pre-ordinare il gioco a questo link e dare un’occhiata alla boss fight e alla sua bellissima cinematic introduttiva al minuto 4:29:13 del video qui sotto. Buona visione!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti