La storia di Nioh 2 sta per giungere al termine: dopo Il Discepolo di Tengu e Oscurità nella Capitale, sarà con il terzo DLC Il Primo Samurai che tutte le faccende in sospeso verranno finalmente risolte.
Il passato di Otakemaru, così come il segreto di Sohayamaru e la verità che si cela dietro il primo samurai saranno svelati e i giocatori potranno finalmente vedere la fine del viaggio del loro protagonista.
Ovviamente con l’introduzione di un nuovo capitolo, arriveranno anche armi e armature, yokai, abilità, Spiriti Guardiani e arti, ma non solo. Sarà introdotto anche un nuovo livello di difficoltà e un nuovo contenuto endgame, l’Underworld.
Nioh 2 è attualmente disponibile su PS4; potete acquistarlo a questo link. Il DLC Il Primo Samurai è ora disponibile per l’acquisto separato o per il download per coloro che possiedono il Season Pass. Vi ricordiamo che il 2 febbraio Koei Tecmo rilascerà la Complete Edition del gioco su PS4, PS5 e PC con tutti i DLC compresi, ma non preoccupatevi: anche le vostre attuali copie godranno dell’upgrade gratuito a next-gen!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti