I publisher Koei Tecmo e Sony Interactive Entertainment e il team di sviluppo Team Ninja hanno annunciato Nioh Collection, raccolta che su PlayStation 5 includerà i due capitoli della serie, Nioh Remastered – The Complete Edition e Nioh 2 Remastered – The Complete Edition, e Nioh 2 – The Complete Edition per PC e PlayStation 4. Entrambi saranno disponibili dal prossimo 2 febbraio.
Come Complete Edition i giochi includeranno tutti i DLC pubblicati successivamente alle uscite dei giochi originali. A margine è stata annunciata anche la data di uscita del terzo e ultimo DLC di Nioh 2, ovvero The First Samurai, che sarà disponibile dal prossimo 17 dicembre su PlayStation 4.
Coloro che acquisteranno Nioh 2 – The Complete Edition su PlayStation 4 avranno accesso gratuito anche a Nioh 2 Remastered – The Complete Edition su PlayStation 5. Coloro in possesso solo del gioco base potranno accedere gratuitamente all’edizione rimasterizzata del gioco base e ricevere eventualmente, sempre gratuitamente, le versioni aggiornate dei DLC da loro in possesso.
Per entrare nella next gen di PlayStation 5 con GameStop cliccate qui.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti