Preparatevi a botte, botte e ancora più botte con i prossimi titoli in arrivo per gli abbonati al servizio PlayStation Now! Che siano a colpi di kamehameha e mosse speciali, o di katane e naginata… questo maggio non si scappa da massicce dosi di combattimenti.
Nioh, l’amatissimo primo capitolo della serie “souls-like” di Team Ninja, porta i giocatori nell’oscuro Giappone del periodo Sengoku infestato di temibili yokai. Nei panni di un Ronin irlandese (decisamente una strana accoppiata) si ritroveranno a vivere un’avventura incredibile tra celeberrimi personaggi storici e demoni mangia-uomini (a questo link trovate il secondo capitolo).
Sempre per gli appassionati del Giappone, ma in questo caso non tanto della storia quanto di produzioni ben più recenti (anime e manga insomma), arriva Jump Force. Vestite i panni dei vostri eroi o villain preferiti dalla vastissima selezione dei prodotti Jump (attualmente siamo a 57 personaggi da 15 serie diverse) e scatenate le loro mosse migliori in battaglie all’ultimo colpo speciale: tra Bankai, Stand, jutsu e chi più ne ha più ne metta.
Chi invece ama i sani cazzotti in vecchio stile può cimentarsi in Streets of Rage 4, che riporta in auge lo storico picchiaduro a scorrimento laterale SEGA per le nuove generazioni. Ripulite le strade di Wood Oak City nei panni di Axel, Blaze e nuovi personaggi da condividere con gli amici.
Jump Force e Streets of Rage 4 saranno disponibili per un tempo limitato: il primo fino al 2 agosto e il secondo fino al 1 novembre. Tutti e tre i titoli arriveranno su PS Now domani 4 maggio. Potete acquistare le card per rinnovare il vostro abbonamento a questo link.
Questo mese su #PlayStationNow, affronta temibili demoni yokai, impegnati in battaglie con gli eroi dei manga e ripulisci le strade di Wood Oak City: https://t.co/oANUDpS2Q8 pic.twitter.com/ObRRw1af7S
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) May 3, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti