News 12 Apr 2017

NiOh, nuovi dettagli per il DLC Drago del Nord

Giusto pochi giorni fa Koei Tecmo ha rivelato la data di arrivo del primo story DLC di NiOh: Drago del Nord, ma alcuni dettagli erano ancora avvolti dal mistero.

Il titolo si riferisce probabilmente al sovrano della regione di Oshu: Masamune Date, conosciuto con il soprannome di “drago con un occhio solo“. Secondo alcune voci egli starebbe raccogliendo in segreto pietre spirituali per accrescere il proprio potere, mentre nella regione gli yokai iniziano a risvegliarsi portando inevitabilmente grossi guai. Guai in cui il nostro William si butterà a capofitto, perché non si dice mai di no a una nuova avventura.

Per ricompensarci del disturbo, nel corso della missione potremo impadronirci di una nuova arma: la odachi, la spada lunga giapponese tradizionalmente usata dai samurai; oltre a nuove armature, abilità ninja, magie e Spiriti Guardiani.

Il DLC di NiOh, Drago del Nord arriverà su PS4 il 2 maggio e sarà disponibile al costo di 9,99€ o come parte del Season Pass, disponibile a 24,99€ su PlayStation Store. E ora… ammirate la possente odachi!


Commenti