Nelle scorse ore, un rivenditore online aveva messo a listino una versione Nintendo Switch di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy. Il rumor ha generato diverse ipotesi in merito all’esclusività della collection rimasterizzata dei primi tre capitoli del Bandicoot creato da Naughty Dog. Il rivenditore ha però oggi spiegato che si è trattato di un errore.
Cos’è successo di preciso? Durante l’import del nuovo listino sull’e-commerce, i gestori hanno erroneamente “taggato” Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy con la tag della neonata console Nintendo. Un errore prontamente smentito tramite Reddit, dove il co-founder del negozio online è corso ai ripari spiegando la situazione. “Mi scuso in nome della mia società per il disappunto. Come possessore di Switch e Crash Bandicoot sarebbe piaciuto anche a me giocare il titolo”, le parole del co-founder.
Dell’esclusività di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy si è discusso a lungo. In molti ritengono possibile un approdo del gioco anche su altri lidi, come Xbox One e PC. Al momento però non c’è nulla di certo in merito, dunque bisognerà aspettare un’eventuale presa di posizione da parte di Activision, publisher del gioco e società detentrice dei diritti del franchise.
Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy è disponibile per PlayStation 4. Avete già letto la nostra recensione del gioco?
Commenti