L’utlimo aggiornamento di No Man’s Sky ha aggiunto una feature davvero fantastica all’universo di Hello Games: i Mech. I giocatori potranno ora creare e personalizzare i loro Mech per girare sui pianeti nel modo più figo di sempre (immaginatelo con la giusta musica in bg).
Il Minotaur Heavy Exocraft Hybrid può essere costruito recuperando il progetto dalla Space Anomaly’s Construction Research Station. Può essere utilizzato per raccogliere risorse, esplorare aree pericolose, scavare o modellare il terreno. È personalizzabile con decalcomanie e altri dettagli cosmetici ed è possibile esplorarne l’interno a 360° in VR.
L’aggiornamento “Exo Mech” migliora anche l’Exocraft scanning e aggiunge un’opzione per richiamare gli Exocraft dalla nave usando il nuovo Orbital Exocraft Materialiser.
No Man’s Sky è disponibile su PS4, Xbox One e PC e adesso lo sono anche i Mech. Trovate tutti i dettagli dell’aggiornamento sul sito ufficiale.
Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.
A questo link trovate invece tutte le info sugli sconti #Iorestoacasa di GameStopZing, per arricchire la vostra collezione e spendere il vostro tempo in quarantena in modo un po’ più “leggero”.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti