Un universo in continua espansione
Non ci sono più dubbi: dopo aver esordito in modo controverso e discutibile, ad oggi No Man’s Sky (acquistabile da GameStop, a questo link) è uno dei titoli più vasti, creativi e innovativi di sempre, capace di settare nuovi standard nel genere survival/esplorativo e facendo impallidire per flessibilità e completezza i grandi nomi del settore.
L’ennesima conferma arriva oggi con la pubblicazione della versione 5.0, denominata “Worlds Part 1”: con essa viene introdotto un miglioramento generale di tutti i sistemi di generazione dei pianeti, della flora e degli effetti atmosferici. Tra questi troviamo anche nuove tecnologie per la gestione delle nuvole e delle tempeste e l’introduzione di spedizioni dedicate al combattimento – ispirate a Starship Troopers.
Potete buttare un occhio al “nuovo” No Man’s Sky con il trailer dedicato, che vi proponiamo di seguito.
È possibile seguire anche un interessante Deep Dive a cura di Sean Murray, che illustra passo passo agli spettatori tutti i miglioramenti di questa versione. Per maggiori dettagli è possibile rivolgersi alla pagina dedicata all’espansione presente sul sito ufficiale (questo il lnk), che affronta nello specifico ogni minimo aggiornamento previsto lato estetica e gameplay.
E inoltre… sarà presente una parte 2! Siete curiosi? Venite a dire la vostra su No Man’s Sky nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti