No Man's Sky: Endurance
News 20 Lug 2022

No Man’s Sky: Endurance, il nuovo update gratuito

No Man’s Sky continua ad espandersi con i suoi corposi update gratuiti. Oggi è stato pubblicato il 20esimo update del titolo sotto il nome di Endurance.

Ogni update ha portato tante migliorie e cambiamenti al gioco aumentandone la sua profondità. Con il nuovo update, le nostre flotte spaziali sono diventate più vive che mai. A partire da semplici stanze vuote, ora la nostra base spaziale potrà prendere vita!

Dal ponte di comando della nostra nave mercantile, potremo costruire una vera e propria base operativa. Invece di costruire semplici stanze tutte uguali, avremo a disposizione un elenco molto più vasto di camere e corridoi.

Grazie a stanze e corridoi di vetro, potremo apprezzare lo spazio direttamente dalla nostra nave e persino fare delle passeggiate al suo esterno. Il vero pezzo forte dell’update sarà vedere la base prendere vita. Il nostro equipaggio potrà esplorare l’intera nave liberamente rendendola più viva che mai.

Le navi mercantili avranno dei comodi punti di teletrasporto per raggiungere ogni angolo della nave facilmente e saranno attrezzate di sale di scansione, negozi, fioriere, raffinerie, estrattori e hangar esterni.

No Man’s Sky: Endurance è disponibile su tutte le versioni del titolo a partire da oggi. Vi ricordiamo che No Man’s Sky sarà disponibile su Nintendo Switch dal 7 ottobre 2022 ma non avrà il multiplayer al Day One. Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link. E voi come personalizzerete la vostra nave mercantile? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni