No Man’s Sky ha visto ultimamente uno dei suoi periodi migliori grazie all’update Beyond, che ha rivoluzionato il gioco, soprattutto dal lato multiplayer. Adesso Hello Games si sta di nuovo concentrando sulle “piccole cose” e con Synthesis ha intenzione di regalare ai fan alcune delle feature che richiedono da un po’.
Innanzitutto nelle Stazioni Spaziali sarà possibile accedere al Starship Outfitting Terminal che, in poche parole, permetterà di modificare le navi, aumentando lo spazio dell’inventario o facendole salire di classe. Inoltre qui sarà possibile “rottamare” le navi indesiderate per ricavarne pezzi utili.
Anche il Terrain Manipulator, che permette di modificare l’ambiente circostante è stato aggiornato, con nuovi effetti e la possibilità di annullare le modifiche appena fatte (Ctrl+Z, il salvagente di ogni grafico).
Tra le aggiunte minori ci sono anche la possibilità di cavalcare creature nella versione VR del gioco e pilotare gli Exocraft in prima persona in quella non-VR.
L’aggiornamento Synthesis di No Man’s Sky arriverà su PC, PS4 e Xbox One domani 28 novembre. Trovate le patch notes complete sul sito ufficiale.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti