Senza sosta e senza freni, No Man’s Sky (acquistabile da GameStop con questo link) continua a produrre aggiornamenti ed espansioni gratuite per i suoi giocatori. Dopo Waypoint a ottobre e Fractal a febbraio, è arrivato il momento di Interceptor
Questa update porta il gioco alla versione 4.2 e introduce tante nuove possibilità per il giocatore. L’elemento centrale dell’esperienza è la corruzione, che ha invaso diversi pianeti: visitandoli potremo fare conoscenza di nuove minacce, come i robot guardiani che hanno assunto una nuova forma a causa dell’interferenza di strani cristalli.
La corruzione ha anche trasformato le sentinelle, ora divenute colossali creature simili ad aracnidi e in grado di braccare i giocatori con devastanti esplosivi a distanza e un temibile lanciafiamme nel corpo a corpo.
Visitando le terre corrotte di No Man’s Sky scopriremo anche nuova tecnologia, che permetterà di realizzare il Sentinel Jetpack, e avremo accesso per la prima volta alle navi Sentinella, potendo vedere il mondo e lo spazio da cockpit di un interceptor.
Saranno inoltre presenti alcuni aggiornamenti per i sistemi VR, che potranno godere di una rinnovata interfaccia che sfrutta i controlli attraverso il personaggio, direttamente in-game. Potete avere un assaggio di questa e delle altre novità con il trailer, che trovate in coda all’articolo.
Fateci sapere cosa ne pensate del percorso compiuto da No Man’s Sky nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti