È tempo di un nuovo aggiornamento per il simulatore spaziale No Man’s Sky (acquistabile con questo link), il titolo di Hello Games che dal suo lancio del 2016 ha cambiato faccia numerose volte, diventando nel corso del tempo un’esperienza davvero imperdibile per tutti gli appassionati di fantascienza e videogiochi.
In occasione del lancio di PlayStation VR2, il team ha pubblicato il nuovo aggiornamento Fractal, che sarà come sempre disponibile per tutte le versioni del gioco ma al tempo stesso introdurrà una serie di accorgimenti per il gioco in realtà virtuale, come l’audio 3D, una nuova interfaccia utente adattiva e un gameplay semplificato nei comandi ma con più possibilità di interazione. Sarà possibile continuare senza alcun intoppo la propria partita di No Man’s Sky in VR utilizzando i salvataggi già esistenti.
Tutti i giocatori potranno anche ottenere l’Utopia Speeder, una velocissima nave che permette di muoversi molto più facilmente sui pianeti, e partecipare alla spedizione Utopia, in cui bisognerà collaborare per ricostruire un sistema solare abbandonato, seguendo le richieste della misteriosa Utopia Foundation. Proseguendo nei nuovi contenuti si potrà fare anche la conoscenza di un nuovo companion robotico!
Tra gli altri aggiornamenti segnaliamo i nuovi contenuti per la versione Nintendo Switch, che ora consente l’accesso a tutte le missioni Nexus e Quicksilver e alla storia Trace of Metal, già giocabili sulle altre piattaforme. È inoltre disponibile il supporto ai controlli con giroscopio su piattaforme PlayStation, Steam Deck e Nintendo Switch.
Guardate il trailer di No Man’s Sky Fractal in coda all’articolo e fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti