Mass Effect è recentemente rientrato nelle nostre vite con la Legendary Edition, che raccoglie la trilogia originale. A quanto pare la serie è anche entrata in No Man’s Sky con una gigantesca fregata.
Si tratta dell’iconica SSV Normandy SR1, che è improvvisamente apparsa al termine della seconda Spedizione Beachhead. I giocatori che porteranno a termine la missione entro il 31 maggio potranno aggiungere la nave alla loro collezione permanentemente. Come tutte le fregate non potrà essere pilotata in prima persona, ma entrerà a tutti gli effetti nella vostra “flotta”.
Questo è un fantastico momento Easter Egg e qualcosa che speriamo nessuno si aspettasse.
Siamo emozionati e lusingati che BioWare e EA ci abbiano lasciato pagare tributo in questo modo. Come grandi fan della serie, è un momento grandioso per gli amanti del sci-fi. Come tutti gli altri stiamo riscoprendo l’incredibile universo di Mass Effect attraverso la Legendary Edition. Ho ancora i brividi ogni volta che vedo apparire questa nave incredibilmente iconica e sono felicissimo di vedere che molte persone hanno avuto la stessa reazione.
No Man’s Sky è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC ed è anche compreso nel catalogo Xbox Game Pass. Mass Effect Legendary Edition è invece acquistabile per PS4, Xbox One e PC a questo link.
Siete rimasti sorpresi da questo cross-over? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti