Ok, lo sappiamo: è un periodo particolarmente pesante per Goichi Suda, in arte Suda51. Il suo Travis Strikes Again: No More Heroes sta praticamente facendo il giro del mondo e così, dopo il PAX East 2018, si è trovato all’EGX Rezzed per un’altra, ennesima demo. Tuttavia, anche in questa marea di impegni, trova sempre il tempo di rilasciare qualche dichiarazione.
Ed è proprio durante la kermesse britannica che Suda51 ha ammesso che desidera tornare a lavorare sulla saga principale di No More Heroes. Questo gioco per Switch infatti è considerato da lui stesso una sorta di spin-off e vuole riprendere immediatamente a sviluppare il terzo capitolo delle avventure di Travis, come ha dichiarato ai colleghi di VG247.com.
Voglio fare un sequel, un vero sequel, con tanto di numero. Il revival non è comunque una cosa da poco: per me si tratta di un passo in avanti decisamente importante.
Travis Strikes Again – No More Heroes debutterà nel corso del 2018 per Nintendo Switch, insieme a tanti, altri giochi che renderanno l’anno di Switch decisamente egregio sotto ogni punto di vista. Ne conoscete già qualcuno?
Commenti