No More Heroes 3 sta finalmente riportando in auge l’eroe preferito che impugna la Beam Katana, ovvero il nostro Travis Touchdown, più di un decennio dopo l’uscita dell’ultimo gioco principale della serie (a meno che non si conti Travis Strikes Back: No More Heroes). Data l’eredità della serie e le capacità del suo sviluppatore, Suda51, è difficile non essere entusiasti dell’arrivo. A poco più di un mese dal lancio ufficiale, abbiamo anche imparato qualcosa di nuovo su No More Heroes 3.
Ad esempio, la pagina aggiornata dell’eShop Nintendo Switch di No More Heroes 3 ha specificato in dettaglio la dimensione del file del gioco, fornendo anche una nuova serie di screenshots. Avremo bisogno di ben 6,8 GB di spazio di archiviazione libero sulla nostra Switch per scaricare e installare il gioco, mentre i nuovi screenshot ci mostrano un po’ di tutto, dal combattimento contro vari nemici (piuttosto bizzarri) ai personaggi nelle cutscene e persino un’attività che coinvolge una toilette.
No More Heroes 3 arriverà su Nintendo Switch il 27 agosto, potete pre-ordinare la vostra copia a questo link. Che pensate della stravagante serie di Suda51? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti