Travis Touchdown, assassino numero uno dell’universo di No More Heroes, torna in una sensazionale avventura all’insegna di alieni e Supereroi Galattici. O meglio… è tornato un annetto fa su Switch con No More Heroes 3 (qui la nostra recensione), ma ora si appresta a calcare anche i palcoscenici di PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.
La notizia è stata recapitata qualche mese fa, insieme alle prime immagini dell’edizione fisica che accompagnerà il lancio (quella americana sarà più figa della nostra, sì). Questa, alla modica cifra di 59,99€ comprenderà:
- copia del gioco
- case con un nuovo artwork di Yusuke Kozaki
- 3 cards
- poster double-sided con Travis e la sua Demzamtiger
No More Heroes 3 arriverà su tutte le piattaforme precedentemente elencate il 14 ottobre. Qui sotto trovate il trailer d’annuncio rilasciato da XSEED Games (fa riferimento alla data di lancio USA, l’11 ottobre), che vi fornirà un molto rapido riassunto di ciò che vi attende.
I pre-order saranno presto disponibili a questo link, dove per il momento trovate la versione Switch e il precedente Travis Strikes Again: No More Heroes. Fateci sapere se l’acquisterete o se avete già accompagnato Travis in quest’avventura sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti