No Rest for the Sviluppatori
Nonostante il grande apprezzamento da parte del pubblico e critica, No Rest for the Wicked di casa Moon Studios non ha avuto un debutto facile. Tuttavia, grazie a numerose patch, il gioco ha fatto passi da gigante e come annunciato di recente, si prepara a un 2025 ricco di aggiornamenti.
In un recente post sulla community di Steam, il team di sviluppo ha anticipato l’arrivo di “The Breach,” un importante aggiornamento che aprirà la strada a futuri contenuti e nuove funzionalità. Gli sviluppatori hanno dichiarato: “Sappiamo di essere stati silenziosi, molte cose sono successe per noi a Moon Studios quest’anno, e presto potremo finalmente condividere tutto!” Promettono anche una comunicazione più frequente e trasparente, a partire da un annuncio previsto per gennaio.
Essendo attualmente esclusiva PC in accesso anticipato su Steam, possiamo innanzitutto aspettarci l’arrivo delle versioni per console in futuro. Pubblicato inizialmente da Private Division, No Rest for the Wicked è ora gestito da Take-Two Interactive, che ha acquisito i diritti dopo la vendita dell’etichetta.
Fateci sapere che ne pensate lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E ricordate: date un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti