Le indagini hanno inizio
Critical Hit Games e PLAION hanno ufficialmente annunciato l’arrivo di Nobody Wants to Die, finalmente disponibile su PlayStation 5, Xbox Series e PC.
Ambientato in una New York del 2329 in salsa neo-noir, in questo mondo futuristico, gli esseri umani hanno ottenuto al vita eterna, che è riservata però unicamente alla cerchia elitaria della società. Il titolo narra le vicende del detective del Dipartimento di Mortalità James Karra, che accetta di investigare su una serie di omicidi, dando la caccia a un serial killer. Usando la manipolazione del tempo, i gicoatori avranno modo di indagare su questo particolare caso.
Sviluppato con il potente Unreal Engine 5, gli sviluppatori di casa Critical Hit Games si sono detti emozionati per il rilascio. Grzegorz Goleń, CEO e Lead Game Designer di Critical Hit Games ha parlato di come abbiano “voluto creare un gioco visivamente spettacolare e guidato dalla narrazione“.
Ricordiamo che la Soundtrack di gioco è stata realizzata dal pluripremiato compositore Mikolai Stroinski (The Witcher 3, Diablo Immortal League of Legends, Age of Empires 4 e altri ancora).
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Ricordiamo infine che ancora per poco è attiva la promozione 5€ di cashback per te, riservata ai clienti GS Pro Club!
Commenti