Microsoft aveva promesso una grande lineup per Xbox Game Pass a gennaio, e le aspettative sono state rispettate in pieno: già Life is Strange 2 e ARK: Survival Evolved bastavano per rendere questo mese molto allettante, e adesso si sono aggiunti altri 4 giochi appena annunciati…e potrebbe non finire qui!
I titoli in questione, infatti, arriveranno tutti tra il 3 e il 10 gennaio, e non è affatto escluso che la compagnia di Redmond decida di aggiungerne altri nel resto del mese. Per quanto riguarda gli annunci delle ultime ore parliamo di:
- Farming Simulator 17 (3 gennaio)
- Absolver (7 gennaio)
- Aftercharge (10 gennaio)
- Just Cause 3 (10 gennaio)
Tra un simulatore, un gioco di combattimento focalizzato sul multiplayer online, uno sparatutto in prima persona 3 contro 3 ed un action/adventure sembra esserci anche una discreta libertà di scelta.
Si potrebbe obiettare che non parliamo di giochi per forza recentissimi, e in questo senso basti pensare a Just Cause del quale appena un mese fa è uscito il quarto capitolo, eppure rappresentano della aggiunte valide. Oltre 200 giochi a 9,99 € al mese: l’offerta di Microsoft vi sta convincendo?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti