Palworld
News 04 Ott 2024

“Nonostante tutto” Palworld PS5 diventa disponibile in Giappone

Il Palworld di Schrödinger è vivo

Nonostante le diatribe legali, nonostante le difficoltà, arriva la conferma ufficiale: il titolo monster collection survival sviluppato dallo studio nipponico di Pocketpair, è finalmente disponibile su PlayStation 5 anche in Giappone. Palworld era già stato rilasciato il mese scorso su PS5 in 68 paesi, ma il Giappone era stato escluso inizialmente, verosimilmente a causa della causa legale in corso con Nintendo per violazione di brevetti (qui per scoprire tutto ciò che c’è da sapere).

A confermare la cosa è il team di sviluppo stesso, sui canali social del gioco.

https://twitter.com/Palworld_JP/status/1842113232779243881

Nel frattempo, Pocketpair ha firmato un accordo con il celebre publisher coreano Krafton per portare il titolo su dispositivi mobili, con PUBG Studios che si occuperà dello sviluppo, cercando di mantenere gli elementi principali del gioco originale.

A un anno dal lancio Palworld ha raggiunto e infranto parecchi record, e ad oggi è disponibile su PlayStration 5, PC e Xbox Series.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti