Ecco cosa contiene la Collector’s Edition di Halo 5: Guardians.
[adinserter block=”1″]
Esattamente una settimana ci separa dal lancio ufficiale di Halo 5: Guardians, uno dei giochi più attesi del 2015 e sicuramente il cavallo di battaglia di Microsoft per le vacanze natalizie e oltre. Oggi si apre soprattutto la possibilità di effettuare il pre-load del gioco sulla propria Xbox One, in modo da averlo a disposizione dal primo minuto dopo il lancio. C’è però anche qualcos’altro che coincide con il 20 Ottobre: è con grande piacere che siamo in grado di mostrarvi un unboxing della Limited Collector’s Edition di Halo 5: Guardians, reso possibile grazie a GameStop e Microsoft.
Già qualche settimana fa si era potuto vedere un’immagine del contenuto, ma finalmente ora è possibile guardare coi propri occhi cosa c’è dentro la confezione, in esclusiva GameStop. Per avere una panoramica completa, guardate il video qua sopra e gustatevi l’imponente offerta di Microsoft per Halo 5: Guardians. In sintesi, ecco il contenuto della confezione:
- Codice per scaricare Halo 5: Guardians, con incluso The Fall of Reach e il Warzone REQ Bundle
- SteelBook unica a tema UNSC/Spartan
- Modello 3D di un Guardiano, interamente in metallo e assemblabile, prodotto da Metal Earth
- Dossier e ordini segreti per Spartan Locke
- Imponente statua commemorativa di Master Chief e Spartan Locke
- Abbonamento a Xbox Live Gold di 14 giorni
Ricordiamo che Halo 5: Guardians sarà disponibile dal 27 Ottobre su Xbox One. La Collector’s Edition è un’esclusiva GameStop, dunque recatevi nello store più vicino oppure online a questo indirizzo per averla. Preparatevi dunque a ritornare sul campo di battaglia per un’azione tattica e strategica, mai vista finora nella serie di Halo. Un sentito ringraziamento va ancora a Microsoft e GameStop, che hanno reso possibile questo video.
Commenti