Durante il weekend si è tenuta la WitcherCon, un appuntamento edito da Netflix e CD PROJEKT RED che puntato i riflettori sull’universo espanso del mondo di The Witcher. Fra le varie novità annunciate, come i DLC a tema Netflix per The Witcher III: Wild Hunt Complete Edition, è stato rivelato un nuovo manga che prende il nome di The Witcher: Ronin. Il fumetto è caratterizzato da illustrazioni caratteristiche in forma di manga, e racconta una storia di ispirazione giapponese medievale, che vede Geralt come un Ronin uccisore di mostri a caccia della mitica Yuki Onna, la dama delle nevi. Una speciale edizione da collezione cartonata di The Witcher: Ronin arriverà presto su Kickstarter (la pagina è già attiva).
Come se non bastasse, Netflix ha anche fornito anticipazioni e aggiornamenti sulla seconda stagione della sua popolarissima serie TV con il primo trailer che vede tutti i grandi protagonisti dello show ritornare. Da Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia a Freya Allan nelle vesti della principessa Cirilla, l’intero cast è tornato per un’altra stagione carica di eventi. Potete dare uno sguardo al nuovo trailer di The Witcher qui in basso, mentre il colosso dello streaming ha rivelato che la seconda stagione andrà in onda a partire dal prossimo 17 dicembre.
Ma non è finita qui: è stato rivelato molto altro sull’anime chiamato The Witcher: Nightmare of the Wolf. In arrivo il prossimo 23 agosto, questa serie animata ci mostrerà la vita del giovane Vesemir, il maestro di Geralt di Rivia, mentre compie i suoi primi passi nel mondo degli ammazzamostri di professione. Potete dare un’occhiata al trailer di questo show qui in basso.
Che dite di tutti questi annunci a tema Witcher? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti