News 08 Nov 2017

Novità in arrivo per ARMS?

ARMS, l’esclusiva Nintendo Switch che ha debuttato la scorsa estate, potrebbe a breve aggiornarsi con un paio di contenuti inediti. Nella notte italiana è stato infatti lanciato un cinguettio su Twitter dall’account giapponese ufficiale del gioco, che potrebbe anticipare delle novità piuttosto corpose.

La traduzione del tweet, vista su ResetEra, parla di un “report storico” e di un “miracolo che dormiva nelle profondità della foresta”. Si cita anche un’arena serena e divina. Elementi e indizi che farebbero pensare ad un nuovo stage per i combattenti e soprattutto ad un nuovo lottatore pronto ad entrare nel roster. Ovviamente prendete queste notizie con le pinze: più volte le traduzioni dal giapponese all’inglese si sono mostrate carenti e inaffidabili. Potrebbe non essere questo il caso, ma non vogliamo alimentare false speranze.

Ovviamente per scoprire la verità non resta che attendere nuove informazioni, direttamente da Nintendo. Ma se qualcuno di voi conosce il Giapponese e se la sente di darci una traduzione, è il benvenuto! Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità, gli annunci e gli aggiornamenti dal mondo dei videogiochi.


Fonte

Commenti