La compagnia cinese Nubia, che ha recentemente annunciato uno smartphone da gaming con un design ispirato a una supercar, ha oggi svelato il nuovo N3, device dotato di un ampio display IPS 18:9 da 5,99 pollici e bordi laterali molto sottili. Le linee del nuovo smartphone si adeguano dunque ai più recenti trend di mercato, che vedono device dalle cornici sempre più ridotte.
Nubia N3 monta un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625, accompagnato da 4 GB di RAM e da uno spazio di archiviazione interno pari a 64 GB, espandibile tramite l’utilizzo di una scheda microSD. Lo smartphone integra inoltre una doppia fotocamera posteriore, con due sensori rispettivamente da 16 e 5 megapixel, assieme a una camera anteriore da 16 megapixel, ideale per i selfie. Il device è inoltre dotato di un’ampia batteria da 5.000 mAh, che assicura un’ottima autonomia. Di seguito, la scheda tecnica competa:
- Display: 5,99″ IPS in formato 18:9
- Processore: Qualcomm Snapdragon 625 octa-core
- RAM: 4 GB
- Spazio di archiviazione: 64 GB espandibile tramite microSD
- Fotocamera posteriore: 16+5 megapixel
- Fotocamera anteriore: 15 megapixel
- Batteria: 5.000 mAh
- OS: Android 7.1.1 Nougat
Il sistema operativo, personalizzato da Nubia, è basato su Android 7.1.1 Nougat e, con ogni probabilità, sarà presto aggiornato ad Android Oreo. Nubia N3 sarà disponibile nelle colorazioni Obsidian Black, Space Gold e Nebula Red. Non abbiamo al momento informazioni riguardanti la disponibilità e il prezzo del nuovo smartphone, ma non mancheremo di aggiornarvi non appena emergeranno ulteriori dettagli al riguardo.
Commenti