Lara Croft incanta anche i casual gamers.
[adinserter block=”1″]
Che i giochi mobile stiano prendendo piano piano il sopravvento, pare essere una cosa abbastanza chiara. Le persone che non hanno tempo da dedicare alle console o ai PC vertono infatti su questa nuova frontiera, spesso costellata di giochi gratuiti con microtransazioni interne.
Uno di questi titoli è Lara Croft: Relic Run, che ha raggiunto da poco l’invidiabile traguardo di 10 milioni di downloads nei vari store. Square Enix è orgogliosa di annunciare un risultato simile, accumulato fin dal lancio del 28 Maggio 2015. Per celebrare il successo di Lara Croft: Relic Run, gli sviluppatori hanno dunque pubblicato un nuovo aggiornamento che migliora ulteriormente l’esperienza di gioco, con fantastici contenuti aggiuntivi.
Lara Croft può ora esplorare un’altra impervia ambientazione, Passo di Montagna, eliminando yeti e ragni di ghiaccio sulla sua motoslitta. C’è anche una nuova arma disponibile, la mini-pistola, che aiuterà a difendersi dal “Nuovo Demone”, un boss che non mancherà di mettervi i bastoni tra le ruote con raffiche di ghiaccio e ostacoli da schivare.
Dopo il tutorial e la nuova mappa “campagna”, Lara Croft: Relic Run si apre e diventa un gioco in costante cambiamento, diverso per ogni partita e con vari obiettivi da raggiungere. Il gioco è disponibile in Italiano sugli store di iOS, Android e Windows Phone (che riceverà presto l’aggiornamento).
Commenti