Tony Sturtzel, produttore presso Massive Entertainment, ha confermato durante un meeting al PAX West 2016 che l’espansione Survival di The Division includerà una nuova fazione.
Non abbiamo molte informazioni riguardo i nuovi arrivati, sappiamo che si chiamano Hunters e che il loro aspetto ricorda una via di mezzo tra i Last Battalion pesantemente corazzati e i Cleaners. Possiedono diverse armi, in bella vista ci sono un fucile da cecchino e un fucile a pallettoni, e una serie di attrezzature tecnologiche la cui funzione ci è ancora oscura, ma che probabilmente non sono lì solo per motivi estetici.
Ubisoft e Massive Enterntainment hanno in programma un livestream per il 13 settembre, dove discuteranno i dettagli dell’update 1.4 in arrivo ad ottobre. Speriamo di ricevere qualche informazione aggiuntiva sulla nuova fazione durante questo evento, in ogni caso non dovremo aspettare molto per vederla in azione: The Division: Expansion II – Survival arriverà entro fine anno. Calma e sangue freddo dunque, la lotta per la nostra sopravvivenza e per quella della Terra stessa continua, ora con l’aggiunta dei tipi qua sotto.
Commenti