Intorno a Final Fantay VII Remake ci sono davvero tanti, tanti misteri. A partire dalla data di uscita, fino alla pubblicazione di nuovo materiale come screenshot e trailer. Fortunatamente oggi ci viene in aiuto una sorta di svista di Square Enix, che ci mostra (involontariamente) una nuova immagine del gioco.
Sia chiaro: non si tratta di uno screen, ma di una foto scattata negli studi di sviluppo del team giapponese, allegata ad una pagina web del sito istituzionale di Square Enix. Lo scatto ritrae però la postazione di lavoro di Naoki Hamaguchi (storico sviluppatore della serie Final Fantasy) e sul monitor è presente la nuova versione dell’Air Buster.
Final Fantasy VII Remake arriverà prossimamente su PlayStation 4 e probabilmente dopo anche su Xbox One e PC. Forse ne sapremo di più nel corso dell’E3 2018, durante la conferenza Square Enix, dunque continuate a seguirci per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo da Los Angeles!
A new FFVII Remake image is visible on Naoki Hamaguchi's computer screen on Business Division 1's updated recruitment page. https://t.co/eXVJSi5TCg @aibo_ac7 @gematsucom #FFVIIRemake pic.twitter.com/O698aFoXig
— DKHF (@DKHF4) May 28, 2018
Commenti